vendita auto usate km 0 Vendita & Assistenza

Esterni PANDA, i nuovi modelli

ESTERNI

Disegnata dal Centro Stile FIAT ispirandosi alle tendenze più moderne (il ricorso all’idea dello “squircle”, figura geometrica che unisce l’efficienza e la robustezza del quadrato alla gradevolezza e alla flessibilità del cerchio), la nuova Panda propone un elegante aggiornamento stilistico degli esterni attraverso linee morbide e arrotondate su un volume di forma regolare e di grande efficienza per lo spazio. Ecco allora un frontale dalla forte personalità dove il cofano leggermente bombato sposa l’elegante calandra orizzontale e i nuovi proiettori anteriori dalla forma arrotondata, sottolineati da un elemento supplementare separato con funzione di luce diurna (Daytime Running Lights).


 

Novità anche in vista laterale dove sono re-interpretati alcuni tratti distintivi della seconda generazione di Panda: ad iniziare dal terzo finestrino, oggi con gli angoli smussati in accordo con le linee più morbide degli esterni, che crea un effetto di superfici vetrate ininterrotte fino ai proiettori posteriori verticali. Forme morbide e arrotondate anche per le fasce paracolpi presenti su paraurti e fiancate che, oltre a rendere omaggio alla prima generazione di Panda, accentuano il look “all-terrain” del modello rafforzato anche dai marcati passaruota.

 

Infine, come sulla serie attuale, la porzione inferiore del portellone sporge rispetto al lunotto: ciò, unito alla linea della fiancata, dà l'impressione di un padiglione appoggiato sulla carrozzeria.

 

 

Mantenendo inalterate le sue caratteristiche di compattezza, la nuova Panda cresce di 11 centimetri in lunghezza e di 6 centimetri in larghezza a tutto vantaggio di abitabilità interna e sicurezza.

Configura la tua nuova PANDA 2016 oppure vai a vedere:

INTERNI
- ALLESTIMENTI E COLORI
- PREZZI E PACK