vendita auto usate km 0 Vendita & Assistenza

Cesaro srl rimane APERTO!

08/11/2020

Cesaro srl rimane aperto sia per quanto riguarda i servizi di assistenza, sia per quelli di vendita. Un’indicazione che deriva dall’ultimo DPCM, che identifica i servizi di questa categoria tra quelli di prima necessità. 

Nel dettaglio:
  • Le concessionarie e le officine autorizzate di FCA restano accanto a tutti gli italiani: l’apertura è garantita, con un protocollo di sicurezza e salute dei clienti e dei dipendenti.
  • In questo delicato momento, la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza di tutti i cittadini.
  • La Rete è dunque pronta ad accogliere di persona i propri clienti, grazie a un’assidua e frequente attività di igienizzazione e presidi sanitari nell’area di accoglienza, oltre a specifici flussi di accesso.
Le concessionarie FCA sono pronte a fronteggiare le nuove sfide, in uno scenario di mercato inedito e ancora più competitivo, con al primo posto la tutela della salute dei clienti. Le concessionarie, infatti, resteranno aperte in quanto rientrano, come recita il decreto, nella lista delle attività di commercio al dettaglio necessarie che restano aperte al pubblico anche nelle cosiddette “zone rosse”, nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti, e applicheranno ovviamente un rigido protocollo di sicurezza. Soprattutto in un momento delicato come questo, la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone

 
Ovviamente, tutto il personale sarà munito di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per gli incontri con i clienti e l’esecuzione degli interventi. E nei locali saranno ben visibili sia la lista delle raccomandazioni di comportamento da adottare sia la segnaletica a pavimento per indicare la prescritta distanza interpersonale di sicurezza. Inoltre, saranno offerti gel igienizzante, guanti monouso e mascherine qualora il cliente ne fosse sprovvisto. Non solo: nuove procedure regolano l’accettazione e il ritiro delle vetture, nuove o dal post vendita, in modo da limitare le permanenze all’interno degli showroom e nelle officine.

Leggi l’articolo completo qui.