vendita auto usate km 0 Vendita & Assistenza

OFFERTA PUNTO 2012 TWINAIR

07/04/2012

E’ finalmente possibile acquistare la nuova Fiat Punto 2012 TwinAir!
La Fiat ha introdotto nella regina del segmento B il nuovo motore TwinAir, il bicilindrico turbo dalle piccole dimensioni ma dalle grandi prestazioni offerto ad un prezzo vantaggioso: 11.300€ (escluso I.P.T.).

TwinAir, l’evoluzione del motore

Il bicilindrico TwinAir ha dimensioni molto ridotte, si tratta di un 875cc che porta di conseguenza ad avere un motore molto leggero, ma dalle elevate prestazioni, abbiamo infatti 85cv a 5500 giri di potenza massima e 145 Nm a 2000 giri di coppia massima grazie alla sovralimentazione mediante turbocompressore.
Tutto questo si trasforma in prontezza di reazione e divertimento di guida (Fun To Drive) accentuato dal cambio a 6 rapporti.
Le dimensioni ridotte portano anche ad avere consumi ed emissioni molto bassi grazie anche al tasto ECO.


L’allestimento TwinAir

I contenuti base di questo allestimento, come per Easy, sono:climatizzatore manuale con filtro antipolline, ESP con Hill Holder, radio CD – Mp3, 4 airbag, Start&Stop.
La nuova Fiat Punto 2012 TwinAir sarà riconoscibile sia esternamente che internamente.
Esternamente sarà caratterizzata da numerosi dettagli in nero lucido, come ad esempio i montanti e gli specchi retrovisori; gli esclusivi cerchi in lega da 15'' hanno una finitura allo stesso tempo elegante e sportiva, con un trattamento nero lucido e una diamantatura superficiale che li rende riconoscibili a colpo d'occhio; i proiettori bruniti e il logo sul portellone posteriore ed all’interno dell’abitacolo completano la sua personalità.


Internamente i rivestimenti dei sedili sono nel nuovo tessuto "Sportex" grigio, con il logo "TwinAir" ricamato sui poggiatesta anteriori; la fascia plancia, Hi-Touch, è rivestita con la finitura nera Diamond.
Sulla nuova Fiat Punto 2012 TwinAir sarà disponibile un colore dedicato, il Verde Energetico, oltre alla possibilità di avere il tetto in nero lucido come optional.

 

Offerta Lancio Fiat Punto 2012 TwinAir

La nuova Fiat Punto 2012 TwinAir verrà offerta per il mese di aprile al prezzo di 11.300€ (escluso I.P.T.) per la versione a 3 porte, davvero eccezionale per questo veicolo dalle ottime prestazioni e dagli alti contenuti.


Venite a trovarci per avere maggiori informazioni sull’offerta.