vendita auto usate km 0 Vendita & Assistenza

Vendita auto usate, Offerta Fiat 2017

09/01/2017

Hai intenzione di sostituire la tua auto e vuoi approfittare di un'offerta scegliendo un buon usato? Quali considerazioni fare per poter effettuare la scelta giusta? Innanzitutto è giusto chiedersi: meglio comprare auto usate da venditori professionisti e quindi concessionari, autosaloni o officine, oppure fidarsi di un privato?

A questa domanda rispondiamo facilmente! Secondo il Codice del Consumo, che con l'art. 128 prevede la garanzia post-vendita per le auto usate, il concessionario è il venditore più affidabile perchè in grado di garantire una completa organizzazione: non solo per quanto riguarda la vendita , ma anche officina e assistenza.

Ecco perchè nella vendita auto usate qui da noi potrete trovare sempre un'occasione!

In particolare, l'offerta di Fiat usate ti propone il miglior usato garantito da Cesaro, grazie ad un ampio catalogo online corredato di foto e descrizioni dettagliate. Inoltre, approfittando della vendita di auto usate ti offriamo l'assistenza per i tagliandi successivi, per il cambio gomme invernali e per tutti i servizi di manutenzione ordinaria. La nostra officina super attrezzata utilizza ricambi originali e di qualità, che puoi acquistare anche online!

Gennaio 2017 è il periodo più interessante per le nostre offerte fiat usate. Approfitta degli incentivi per la rottamazione su Panda e Qubo grazie all'iniziativa “Cambia musica” per chi aderisce al finanziamento di “ Super rottamazione” di FCA Bank. Un'occasione dunque per sostituire la tua auto a condizioni vantaggiose.

Ti aspettiamo in concessionaria!